seminario di “kinesiologia dell’inconscio” di 1°Livello di sabato 28 e domenica 29 aprile 2018

Nel corso di “Kinesiologia dell’Inconscio”  (1° Livello)  verranno date le basi tecniche per poter operare con questo particolare approccio kinesiologico, che ha il suo fondamento nella conoscenza e nell’utilizzo delle enormi potenzialità dell’emisfero cerebrale destro.

Attraverso questa tecnica è possibile stabilire quali siano i principali scompensi organici di un soggetto; si potranno quindi individuare quali organi o apparati disfunzionano nel caso in cui la persona abbia dei sintomi non chiari e se tale disfunzione è di origine psicosomatica (come somatizzazione di un conflitto emotivo) oppure è di natura specificamente organica richiedendo quindi un approfondimento specifico attraverso esami medico-clinici particolareggiati che diverranno di pertinenza strettamente medica. La precisione delle informazioni rilevabili attraverso questo approccio kinesiologico è  estremamente elevata oltrechè rapida. Questa tecnica è, inoltre, priva di qualunque effetto collaterale o  invasività.

Oltre a ciò, è possibile testare  la compatibilità organica del soggetto con gli alimenti (rilevando eventuali intolleranze alimentari) o con rimedi o sostanze di vario tipo (rimedi omeopatici, preparati fitoterapici, fiori di bach, tinture madri, integratori alimentari, ecc.) permettendo quindi di poter scegliere sempre e comunque il rimedio o l’alimento più adatto alla persona.

Queste sono comunque solo alcune delle applicazioni della tecnica, la quale trova la sua caratteristica elettiva nell’ambito dell’analisi clinica di qualunque aspetto legato allo stato di salute, sia sul piano organico che psico-emozionale.

La “Kinesiologia dell’Inconscio” spiegata in 7 minuti (Video)

L’impostazione è di tipo pratico, per fare in modo di poter usare da subito la tecnica senza esitazioni ed efficacemente. Ogni partecipante al corso sarà seguito individualmente, e per questo motivo il numero di iscritti non potrà superare la soglia di 30 persone per sessione.

Per approfondire e vedere i video sulla “kinesiololgia dell’Inconscio”  potete cliccare sui seguenti link:

Conferenza sulla Kinesiologia dell’Inconscio (versione completa)

Conferenza sulla Kinesiologia dell’Inconscio (versione breve)

 

 

 

 

 

 

 

Programma del corso:

– Basi di fisiologia neuromuscolare

– Concetto di “inversione di polarità”

– “Switch” point

– Che cosa è il linguaggio del corpo

– Relazione tra scompenso fisiologico e aspetti inconsci

– L’intelligenza e il linguaggio del corpo

– La memoria del corpo

– Concetto di “Mappatura Quantica” della persona

–  L’ emisfero cerebrale destro e la sua attività

– Esercitazione pratica sulla meccanica e resistenza muscolare

 

Il seminario si terrà, in associazione con Spazio 21, presso La casa del Glicine” Centro Studi medicine integrate Veneto di Mogliano Veneto, in Via Tiepolo 21, MOGLIANO VENETO (TV), nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Aprile 2018 dalle 09.30 alle 18.30 per entrambe le giornate.

L’accesso alle attività e agli spazi, prevede l’utilizzo della tessera associativa. La Segrteria del Centro è aperta al pubblico nei pomeriggi di Lunedì, mercoledì e venerdì (escluso sabato e festivi) dalle ore 15.00 alle ore 18.00

 

Per informazioni contattare la Segreteria di Spazio 21 ai seguenti numeri:

041/0986265

338/8556676

oppure scrivendo a info@alessandrosieni.it

Per maggiori informazioni sulla “Kinesiologia dell’Inconscio” e“Emisfero cerebrale destro”  clicca quì

2 commenti su “seminario di “kinesiologia dell’inconscio” di 1°Livello di sabato 28 e domenica 29 aprile 2018”

  1. Da pianista so quanto sia importante l’interazione tra i due emisferi ( lo pratico dall’età degli 8 anni) oltre che madre di una figlia mancina ( grande artista e musicista).
    Buon lavoro

    1. Certamente…..è proprio così…
      Bello sentire di una madre e una figlia unite nella musica….ciò che libera dai pesi che gli altri portano faticosamente con sè!
      Un abbraccio a voi…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.