seminario di clinica in “kinesiologia dell’Inconscio” di domenica 16 settembre 2018

La giornata di Clinica in “Kinesiologia dell’Inconscio”, è riservata a tutti gli operatori che abbiano già concluso il percorso formativo in tale metodo.

In questa occasione il lavoro sarà improntato alla sola verifica clinica fatta su casi sperimentali specifici, che permettano di mettere in pratica e raffinare tutte le competenze sinora raggiunte in Kinesiologia dell’Inconscio.

Il lavoro si svolgerà in una intera giornata di approfondimento clinico/pratico il quale, oltre a dar modo di perfezionare l’approccio specifico di questa particolare tecnica, permetterà altresì di chiarire ogni eventuale dubbio maturato durante il lavoro sul campo, dando parimenti l’opportunità di realizzare nuove connessioni logico/intuitive utili ad un uso sempre più approfondito e puntuale dell’emisfero destro.

 

Il seminario si terrà, in associazione con Spazio 21, presso La casa del Glicine” Centro Studi medicine integrate Veneto di Mogliano Veneto, in Via Tiepolo 21, MOGLIANO VENETO (TV) (Località Bonisiolo), Domenica 16 Settembre  dalle 09.30 alle 18.30.

L’accesso alle attività e agli spazi, prevede l’utilizzo della tessera associativa. La Segrteria del Centro è aperta al pubblico nei pomeriggi di Lunedì, mercoledì e venerdì (escluso sabato e festivi) dalle ore 15.00 alle ore 18.00

 

Per informazioni contattare la Segreteria di Spazio 21 ai seguenti numeri:

041/0986265

338/8556676

oppure scrivendo a info@alessandrosieni.it

Per maggiori informazioni sulla “Kinesiologia dell’Inconscio” e“Emisfero cerebrale destro”  clicca quì

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.