Il weekend di Clinica in “Kinesiologia dell’Inconscio”, è riservato a tutti gli operatori che abbiano già concluso il percorso formativo in tale metodo.

In questa occasione il lavoro sarà improntato alla sola verifica clinica fatta su casi sperimentali specifici, che permettano di mettere in pratica e raffinare tutte le competenze sinora raggiunte in Kinesiologia dell’Inconscio.

Il lavoro si svolgerà in 16 ore di approfondimento clinico/pratico il quale, oltre a dar modo di perfezionare l’approccio specifico di questa particolare tecnica, permetterà altresì di chiarire ogni eventuale dubbio maturato durante il lavoro sul campo, dando parimenti l’opportunità di realizzare nuove connessioni logico/intuitive utili ad un uso sempre più approfondito e puntuale dell’emisfero destro.

 

 

Il seminario si terrà, in associazione con Spazio 21 ETS,  Via Tiepolo 21, MOGLIANO VENETO (TV) (Località Bonisiolo), nei giorni di Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio 2020 dalle 09.30 alle 18.30 per entrambe le giornate.

L’accesso alle attività e agli spazi, prevede l’utilizzo della tessera associativa. La Segrteria del Centro è aperta al pubblico nei pomeriggi di Lunedì, mercoledì e venerdì (escluso sabato e festivi) dalle ore 15.00 alle ore 18.00.       TEL. 041/0986265

Si ricorda inoltre che, per coloro i quali lo abbiano già frequentato, ma vogliano ripetere questo Seminario come ripasso e ulteriore approfondimento, il costo dell’intero Seminario sarà ridotto.

Per informazioni contattare la Segreteria di Spazio 21 ETS:

041/0986265

spazio21eventi@gmail.com

oppure

338/8556676

info@alessandrosieni.it