SEMINARIO DI CLINICA IN “KINESIOLOGIA DELL’INCONSCIO” DI SABATO19 E DOMENICA 20 MARZO 2022

Il weekend di Clinica in “Kinesiologia dell’Inconscio”, è riservato a tutti gli operatori che abbiano già concluso il percorso formativo in tale metodo.

In questa occasione il lavoro sarà improntato alla sola verifica clinica fatta su casi sperimentali specifici, che permettano di mettere in pratica e raffinare tutte le competenze sinora raggiunte in Kinesiologia dell’Inconscio.

Il lavoro si svolgerà in 16 ore di approfondimento clinico/pratico il quale, oltre a dar modo di perfezionare l’approccio specifico di questa particolare tecnica, permetterà altresì di chiarire ogni eventuale dubbio maturato durante il lavoro sul campo, dando parimenti l’opportunità di realizzare nuove connessioni logico/intuitive utili ad un uso sempre più approfondito e puntuale dell’emisfero destro.

 

 

Il seminario si terrà, Sabato 19 e Domenica 20 Marzo 2022 dalle ore 09.30 alle  ore 18.30 per entrambe le giornate,  in collaborazione con “STUDIO ZANOVELLO”,  Via Isidoro Alessi 20, ESTE (PD)

Si ricorda inoltre che, per coloro i quali abbiano già completato l’intero percorso ma vogliano ripetere questo seminario come ripasso e approfondimento, il costo dell’intero seminario sarà ridotto.

 

Per informazioni :

info@alessandrosieni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.