CHI SONO

Il mistero della vita non è un problema da risolvere, ma una realtà da sperimentare.

Van Der Leeuw

 

 

 

 

 

Alessandro Sieni,Treviso, 20 Maggio 1967.

Dopo aver conseguito il diploma classico ho iniziato un percorso di esperienza ospedaliera attraverso il quale mi resi conto di come il contatto con le persone in quell’ambito fosse assolutamente privo di ….tatto. Questo mi spinse a cambiare i miei obbiettivi alla ricerca di un modo diverso di affrontare il tema della salute e dei rapporti umani.

Nel 1994 inizio a frequentare i corsi dell’ Accademia Nazionale di Scienze Igienistiche Naturali di Trento dove mi sono diplomato in Naturopatia ed Iridologia nel 1998. Nel 1996 entro a far parte dell’Associazione Italiana Naturoigienisti Iridologi Heilpraktiker .

Mi sono poi specializzato in Cromopuntra di Mandel,  E.F.T.,  Musico Terapia, Bioenergetica di Lowen, Kinesiologia Applicata e Medicina Energetico-Quantistica, quest’ultima sotto la guida del Dott.Nader Butto.  Negli ultimi anni ho approfondito in particolare l’aspetto psicosomatico dei problemi di salute attraverso un approccio basato sulla Bioenergetica e le relazioni tra emozione e malattia.

Oltre a svolgere la mia attività con l’Analisi Bioenergetica di Lowen e come consulente Naturopata presso alcune farmacie della provincia di Treviso e Venezia, organizzo corsi sulla Kinesiologia Applicata di 3° livello e sullo sviluppo dell’autocoscienza.

Svolgo la mia attività di Analisi Bioenergetica, Iridologia, Naturopatia, Kinesiologia e Cromopuntura anche nel mio Studio privato in provincia di Treviso.

Attualmente sono docente presso le seguenti scuole:

 

 

Accademia di Scienze Igienistiche Naturali di Trento 

in “Analisi Bioenergetica e Psicosintesi”

 

 

 

 

Nuova Scuola Di Osteopatia di Treviso

in “Kinesiologia Applicata”

 

 

 

 

Accademia Operatori Olistici  di Roma

in “Kinesiologia Applicata”